Santa Messa di Natale al Binario della Solidarietà

Lunedì 23 dicembre 2019, ore 10.00

In questa Santa Messa che riunisce operatori, volontari, fratelli bisognosi, religiose, sacerdoti, genitori, personale ed amici della struttura – ci mettiamo in attesa della Luce Divina.

Abbiamo bisogno di questa luce sicura, perché ogni nostro gesto quotidiano non sia un procedere rassegnato ed impaurito nel buio della notte, ma sia invece la strada del nostro compimento, sia il tentativo fiducioso e coraggioso di amare e costruire il mondo nuovo secondo la volontà divina.

Vi aspettiamo con gioia, per celebrare insieme la Santa Messa e scambiarci gli auguri per il Santo Natale, con un piccolo brindisi ed una fetta di panettone.

Don Enzo, Giancamillo,

Sergio, M. Adele, Rosaria ed i volontari tutti.

 

 

“Mettiamoci in cammino, senza paura. Il Natale di quest’anno ci farà trovare Gesù e, con Lui, il bandolo della nostra esistenza redenta, la festa di vivere il gusto dell’essenziale, il sapore delle cose semplici, la fontana della pace, la gioia del dialogo, il piacere della collaborazione, la voglia dell’impegno storico, lo stupore della vera libertà e la tenerezza della preghiera”.  

 (Don Tonino Bello)

condividi su